UM MOTORCYCLE AGGIORNA LA GAMMA RENEGADE

È ormai con EICMA in vista che UM Motorcycle annuncia alcune novità per la chiusura della stagione 2024 e per l’apertura di quella 2025. Non si tratta di nuovi modelli, ma di restyling di motociclette già in gamma, in particolare quelle della linea Renegade, tre custom di piccola cilindrata, ciascuna con il proprio stile.

L’evoluzione della famiglia Renegade prevede, in particolare, l’aggiornamento dei modelli Commando, Freedom e Classic, tutte nella cilindrata di 300 cc. Le moto vengono riviste, senza interventi radicali, nel design, nelle colorazioni e nella dotazione.

Le nuove versioni di Freedom e Classic portano in dote un corredo elettronico più completo e moderno: è previsto un nuovo display TFT, i sensori di pressione degli pneumatici e una pratica telecamera posteriore; in aggiunta, si registra una nuova leva del cambio. La Commando, invece, è stata semplificata, ora senza fari a led, cavalletto centrale, barre para motore né schienale.

Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM in Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di introdurre nella nostra offerta il restyling di tre storici modelli, mantenendo fede alla missione di proporre moto performanti, eleganti e alla portata di tutti. La costante ricerca di innovazione e qualità da parte di UM Motorcycles riflette l’impegno e la volontà di soddisfare le esigenze della community di rider. Con queste novità vogliamo garantire ad ogni motociclista un’esperienza ancora più dinamica, ed efficiente.”

Le riviste Commando e Classic sono già disponibili sul nostro mercato, mentre la nuova Freedom arriverà a dicembre 2024. 

Assieme alle novità elencate, arriva la comunicazione dei nuovi prezzi di listino, che si modificano come segue: la Commando 300 scende da 4.999 a 4.390 euro, la Freedom 300 rimane prezzata a 4.990 euro, la Classic 300 sale da 5.199 a 5.590 euro.

2024-09-16T10:05:18Z dg43tfdfdgfd