CITROEN C4 2025: ECCO IL FACELIFT CON LE NUOVE FOTO SPIA

In Germania è stato avvistato un prototipo di una Citroen che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere il nuovo facelift della C4.

Lo scorso anno, il Gruppo Stellantis ha aggiornato tutta la sua gamma di vetture elettriche con una batteria da 54 kWh e un motore elettrico da 156 Cv e 260 Nm. Inoltre, con l'aggiornamento della piattaforma CMP, mediatamente si riesce a raggiungere un'autonomia di circa 400 km e, per quanto riguarda le versioni termiche, Stellantis le sta aggiornando con i miglioramenti del motore PureTech (catena di distribuzione, ciclo Miller e, se prevista, l'elettrificazione con il sistema Mild Hybrid 48 Volt). 

Dopo l'aggiornamento, sembra che Citroen stia lavorando al nuovo facelift della C4 e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova vettura. Secondo le ultime indiscrezioni, nella parte anteriore le luci diurne sottili del modello attuale saranno sostituite da fari più grandi per far risaltare di più la C4 e la sua versione elettrica. Inoltre, anche il paraurti anteriore è stato modificato, ma l'assenza di camuffamento sul paraurti posteriore suggerisce che non ci saranno cambiamenti (forse solo per quanto riguarda i fanali).

Infine, dentro l'abitacolo dovrebbe cambiare poco e, insieme ai facelift della C4 e della e-C4, si pensa che Citroen possa svelare anche i facelift della C4 X e della e-C4 X al Salone dell'Automobile di Parigi ad ottobre 2024.

In collaborazione con Automoto.it

2024-07-05T10:09:18Z dg43tfdfdgfd