CITROëN C4 RESTYLING: ECCO COME CAMBIERà IL SUO DESIGN [RENDER]

Citroën C4 restyling è una delle prossime novità attese per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica francese. Di recente sul web sono apparse foto spia del prototipo camuffato che hanno fatto pensare ad un debutto imminente per l’aggiornamento di metà carriera della vettura di segmento C di Citroen che nella sua attuale versione è stata svelata nel corso del 2020.

Ecco come potrebbe cambiare il design di Citroën C4 restyling che sarà svelato a breve

Il debutto di Citroën C4 restyling avverrà a breve e più precisamente in occasione del Salone dell’auto di Parigi, evento che si terrà il mese prossimo. In attesa di conoscere quello che sarà il design del modello definitivo, oggi vi segnaliamo dalla Francia la pubblicazione di un render molto interessante. Si tratta di una creazione di Didier Ric, illustratore del magazine francese Automobile-magazine che sulla base di quanto emerso fino ad ora su questo modello ed in primis in base alle recenti immagini spia trapelate ha provato a ricostruire quello che secondo lui potrebbe essere il rinnovato look di questo atteso modello.

Il risultato è quello che vedete in questi immagini. Il frontale di Citroën C4 restyling dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di una nuova griglia che renderà l’auto più simile alle recenti Citroen C3 e C3 Aircross. Altre novità riguardano la presenza di un nuovo logo di Citroen, oltre ad un nuovo scudo e nuovi fari. Per quanto riguarda la parte posteriore, si notano nuove luci con un design più semplice rispetto al modello attuale e uno spoiler appoggiato sopra la linea dei fari. Vedremo dunque il mese prossimo se sarà davvero così questo modello.

In collaborazione con Motorionline.com

2024-09-16T09:04:10Z dg43tfdfdgfd