GRUPPO BIENTINESI INAUGURA SABATO 19 IL MOTOSTORE DI CECINA

3.000 metri quadri dedicati al mondo della mobilità con 15 brand ufficiali presenti, un Centro Assistenza e Ricambi all’avanguardia per tecnologie e aree dedicate, e una parte dello store riservata all’abbigliamento tecnico, al lifestyle e agli accessori.

Nel nuovo MotoStore il cliente ha la possibilità di vedere e toccare con mano oltre 300 moto e scooter esposti, immergendosi nelle varie aree dedicate ai brand e respirandone la filosofia, accompagnato da un sottofondo musicale che cambia e si rende coerente con lo spazio e la tipologia di veicoli esposti.

Tra i servizi per il cliente c’è una suggestiva Biker’s Lounge dove si respira l’aria dei pub inglesi, accolti su comodi divani. Distribuite sui piani, si trovano 3 aree di attesa clienti, una meeting room con maxischermo touch screen e un servizio guardaroba che completa l’accoglienza del Moto Store.

Al primo piano, troviamo una specifica area green, riservata alla mobilità elettrica; la E-Mobility Zone è un luogo dove i veicoli elettrici dei brand sono inseriti in un contesto caratterizzato dal colore verde con alberi e pareti rivestite da prati profumati e un sottofondo musicale studiato per immergersi nel mood.

All’esterno del MotoStore un ampio parcheggio è riservato ai clienti con un Motorcycle Parking, per le moto. I clienti troveranno sempre oltre 20 moto a disposizione per una prova su strada.

Sempre all’esterno troviamo un murales, una vera opera artistica dedicata al mondo moto che rappresenta un motociclista che salutando augura “Buona Strada”.

Questa opera è già utilizzata dai motociclisti di passaggio come Instagram Point e viene considerata di buon auspicio per un viaggio sereno fino alla meta prescelta.

Nel nuovo MotoStore, sono rappresentati tutti i 15 brand gestiti da Gruppo Bientinesi che ha realizzato anche una specifica zona dedicata all'Usato Premium.

L’occasione per scoprire il nuovo MotoStore di GruppoBientinesi sarà Sabato 29 Giugno 2024 dalle ore 16.00 con un pomeriggio ricco di eventi con live band, Dj set e street food.

In collaborazione con Moto.it

2024-06-24T13:11:19Z dg43tfdfdgfd