MCLAREN 750S, ANCORA PIù ESCLUSIVA CON I PACCHETTI MSO

La supercar del brand inglese si aggiorna con una serie di pacchetti aggiuntivi ed opzioni personalizzate.

McLaren 750S è una delle supercar del marchio più esclusive. Introdotta nel 2023 per sostituire la pluripremiata 720S, l’auto è diventata un punto di riferimento di McLaren. Adesso, però, è pronta a rendersi ancora più esclusiva con una serie di nuove opzioni del reparto McLaren Special Operation (MSO), pensate in maniera specifica per rinnovare il modello in uscita nel 2025, rendendo la supercar britannica ancora più appetibile.

Per il nuovo modello, infatti, McLaren propone ben 12 temi MSO Contrast Pack preconfigurati, insieme a una gamma di opzioni personalizzate. Questi offrono diverse soluzioni agli appassionati per rendere la vettura ancora più esclusiva e personalizzata dando inoltre la possibilità di configurarsi l’auto quasi su misura.

McLaren 750S si aggiorna

A disposizione dei clienti, quindi, ci saranno ben 12 diverse configurazioni tra le quali scegliere per rendere quasi unica la nuova McLaren 750S. Ognuno dei pacchetti va a toccare un aspetto specifico del modello. Come ad esempio L’MSO Contrast Pack 1, che include vernici Bespoke esclusive, con pinze freno coordinate e dettagli a strisce sui retrovisori. Le tonalità disponibili comprendono Volcano Red, Volcano Orange, Anniversary Orange, Solar Yellow, Napier Green, XP Green, Tokyo Pearl, Viola, Dove Grey, Soho Grey, Tarmac Black e Alaskan Diamond White.

La nuova McLaren 750S del 2025 offre anche l’MSO Contrast Pack 2, che arricchisce le finiture esterne del primo pacchetto con eleganti personalizzazioni interne. E così trovano spazio i rivestimenti in Alcantara nera, vivaci dettagli negli interni e loghi MSO su misura sui poggiatesta. Un modo per rendere ancora più unica una vettura già di suo molto particolare ed esclusiva. Per il model year 2025, poi, ci sono anche altri diversi aggiornamenti disponibili. Tra questi spicca la presenza di badge Stealth sia nella sezione frontale che per quanto riguarda il retro del veicolo, così come McLaren Speedmarks nere su ciascun coprimozzo delle ruote.

La casa inglese, poi, per non farsi mancare proprio nulla, ha deciso di introduce inoltre prese d’aria sui parafanghi anteriori in tinta con la carrozzeria e carbonio a vista con feritoie in fibra di carbonio. Che rappresentano, anche questi una novità per l’auto, ora disponibili anche separatamente come scelta di linea per il nuovo modello. Per gli interni, poi, tutti i modelli 2025 saranno dotati di un pulsante “Start/Stop” verniciato in Papaya Orange. Una scelta, quella del colore, non certo casuale o dettata da un vezzo estetico estemporaneo. Quella papaya, infatti, è lo storico colore tradizionale della McLaren Racing, visto per la prima volta nella M6A Can-Am racer nel 1967 e adottato dal team McLaren Formula 1, che allora gareggiava sotto la bandiera della Bruce McLaren Motor Racing, durante il campionato del 1968.

Un cenno storico importante, quindi, per ribadire il legame della McLaren con il proprio passato senza dimenticare la visione futura del marchio, proiettato verso i nuovi orizzonti da conquistare ma vogliosa anche di offrire sempre più un prodotto esclusivo ai propri clienti permettendo così alla McLaren 750S di continuare ad essere un punto di riferimento nel mondo delle supercar moderne.

Leggi anche McLaren 750S, con lei si chiude un’epoca per la casa inglese

Potrebbe interessarti McLaren 750S, l’edizione speciale rende omaggio all’impresa della “Tripla Corona”

2024-09-07T05:30:41Z dg43tfdfdgfd