NISSAN TOWNSTAR EVALIA: SPAZIO, COMFORT E VERSATILITà

Il nuovo Nissan Townstar è disponibile anche nella versione Evalia dedicata al trasporto persone. È capace di accogliere fino a sette passeggeri ed è disponibile con alimentazione benzina o 100% elettrico. Ha una capacità di carico che può arrivare fino a 3.750 litri oltre a un vano portaoggetti anteriore da 49 litri, il passo allungato e le portiere scorrevoli ne fanno un mezzo ideale per il lavoro e per il tempo libero.

Il nuovo Nissan Townstar Evalia è un valido compagno di viaggio che può essere utilizzato quotidianamente da professionisti e famiglie. Il suo punto di forza è la versatilità. La seconda e terza fila di sedili è rimovibile, soluzione che consente di trasformare l'Evalia in un'autovettura a 7, 5 o 2 posti.

ELETTRICA

Il propulsore elettrico della Nissan Townstar Evalia sprigiona una potenza di 122 cavalli per 245 Nm di coppia massima. Il pacco batteria è da 45 kWh per un'autonomia fino a 265 km. In presenza di una stazione di ricarica rapida da 80 kW DC, occorrono circa 37 minuti per passare dal 15% all'80% della carica della batteria, un'ora e 30 minuti con la ricarica da 22 kW AC. Per garantire il massimo comfort dell'abitacolo è presente una pompa di calore e un sistema di raffreddamento a liquido. Per la versione a benzina, la Townstar Evalia può contare su un motore da 1,3 litri con potenza di 130 cavalli.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-05-08T16:38:35Z dg43tfdfdgfd