NUOVA LAND ROVER DEFENDER 2024: EVOLUZIONE DELLA SPECIE

La nuova Land Rover Defender porta al debutto una serie di migliorie tecniche e tecnologiche. Upgrade che le consentono di affrontare ogni tipologia di strada. In occasione del lancio del nuovo model year, il Marchio inglese presenta nella gamma anche una nuova serie speciale, la 110 Sedona Edition. Un luogo dalla straordinaria bellezza, Sedona è una cittadina dell'Arizona che sorge nei pressi di Flagstaff, tra le città con il cielo più buio al mondo.

La tinta carrozzeria della nuova Land Rover Defender 110 Sedona Edition prende spunto proprio dal colore delle rocce, un rosso intenso che esalta le forme del possente SUV. A corredo di un look che non passa inosservato, diversi i pack presenti nella dotazione di serie. L' Extended Black Pack prevede la griglia anteriore scura, le calotte specchi retrovisori a contrasto e una finitura in nero lucido che ripercorre l'intera zona inferiore del corpo macchina. I cerchi sono da 22 pollici. Una colorazione speciale questa, che sarà presente nei listini della Defender per solo un anno.

Altro segno distintivo della Special Edition è la decalcomania presente sul cofano motore che raffigura la topografia di Sedona ma che riflette anche le inarrestabili doti in fuoristrada di un mezzo straordinario. Nella vista laterale spiccano i due porta attrezzi “ Sedona Red ”, delle borse rigide che offrono ulteriore spazio per lo stivaggio di attrezzature specifiche per l'off-road.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-05-08T14:53:12Z dg43tfdfdgfd