SALONE AUTO TORINO 2024 | HENKE: “A TORINO PER MOSTRARE TUTTA LA PASSIONE SUZUKI” [INTERVISTA VIDEO]

Motorionline era presente a Piazza Castello davanti a Palazzo Madama per il Salone dell’Auto di Torino 2024. La sede di Suzuki Italia non è tanto lontana, quindi gioca praticamente in casa. Eravamo in compagnia di Andrea Henke, direttore commerciale di Suzuki Italia, che ci ha presentato le novità portate da Suzuki in Piazza Castello, direttamente davanti a Palazzo Madama.

La gamma Suzuki: quattro e due ruote

“Suzuki ha portato la sua gamma completa, sia a quattro che a due ruote, per mostrare a tutti la sua passione. Tra una settimana, Suzuki sarà presente anche al Salone Nautico di Genova. Per quanto riguarda le auto, Suzuki ha portato i suoi prodotti vincenti recentemente rinnovati, come la Vitara rossa con tetto nero e motore 1.4 Turbo ibrido 4×4. Inoltre, c’è una bellissima Swift bicolore blu con tetto nero, recentemente introdotta sul mercato italiano a maggio, che sta già riscuotendo successo tra i clienti.”

Il prototipo Jimny Mata

“Suzuki ha anche presentato un prototipo unico, chiamato Jimny Mata. Questo Jimny ha caratteristiche tecniche ben conosciute, ma con dettagli estetici nuovi, come una vernice bicolore opaca nera e argento, e diversi accessori che lo rendono unico ed esclusivo.”

Le due ruote di Suzuki

“Le due ruote rappresentano l’anima di Suzuki e sono un elemento di forte comunicazione e grande passione. Suzuki ha portato quattro edizioni limitate della versione 8R, dedicate ai grandi campioni della 500 e della MotoGP. Oggi, venerdì, sarà presente anche Loris Capirossi, che svelerà una serie speciale dedicata a lui.”

In collaborazione con Motorionline.com

2024-09-16T14:19:17Z dg43tfdfdgfd