INCIDENTE TRA L'AUTO DEI VIGILI URBANI E ALTRE DUE VETTURE: SEI FERITI, UNO è IN CODICE ROSSO

L’auto dei vigili urbani e due altre vetture coinvolte e sei persone ferite, di cui una in modo grave. È il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale che collega Salve alla marina di Pescoluse, nel Salento.

Cosa è successo

Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento schianto tra una Fiat Punto della polizia locale di Salve con a bordo due agenti, una Mercedes con targa austriaca e una Audi con targa svizzera.

A causa dell’impatto, una delle tre auto si è ribaltata al centro della carreggiata. Danneggiate in modo grave anche le altre due vetture. Sei le persone ferite: i due vigili urbani e quattro occupanti degli altri due mezzi. Per uno di questi ultimi si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso per un trauma addominale.

Il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, che hanno messo in sicurezza la zona. Le auto, infatti, hanno perso molto carburante sull’asfalto. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Tricase e della stazione di Castrignano del Capo. Intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Salve, colleghi dei due vigili urbani rimasti feriti.

2024-07-27T12:22:27Z dg43tfdfdgfd