KAWASAKI MEET N’ GREEN: BOBBIO ACCOGLIERà TUTTI GLI APPASSIONATI DI DUE RUOTE

Domenica 11 maggio, Kawasaki ha organizzato un evento a Bobbio (Piacenza) per accogliere gli appassionati delle due ruote, che potranno godersi un caffè offerto dalla casa motociclistica giapponese prima di percorrere i numerosi itinerari che si snodano lungo le colline della Val Trebbia.

Proprio il rituale del caffè vuole essere un trait d’union tra il Giappone e l’Italia. Il Kawasaki Meet N’ Green 2023 nasce con l’intento di offrire un caffè ad ogni motociclista di passaggio, una piccola pausa di ristoro che lega l’anima giapponese di Kawasaki al territorio italiano.

Bobbio, famosa per la sua tradizionale accoglienza verso i motociclisti, è la cornice ideale per questa interessante iniziativa. Posizionata nel cuore della Val Trebbia, collega la Pianura Padana al Mar Ligure con strade splendide da percorrere in moto. Inoltre, il suo patrono San Colombano è stato ufficialmente nominato protettore dei motociclisti.

Il brand giapponese proporrà un voucher per prendere un caffè nei bar del centro di Bobbio

Per l’occasione, Kawasaki allestirà l’area Green Soul in Piazza San Francesco dove sarà previsto un parcheggio dedicato ai possessori di una moto del brand asiatico. Chiunque si recherà a uno degli infopoint realizzati per l’evento, potrà ricevere un voucher che gli permetterà di gustare un caffè all’interno di uno dei tanti bar presenti nel centro.

2023-06-02T09:47:29Z dg43tfdfdgfd