NUOVA LAMBORGHINI URUS PLUG-IN, DEBUTTO IL 24 APRILE

La nuova Lamborghini Urus Plug-in è pronta al debutto. La casa automobilistica ha infatti comunicato che il 24 aprile presenterà qualcosa di nuovo. Anche se non viene detto esplicitamente, le immagini condivise mostrano chiaramente la nuova Urus PHEV ancora camuffata durante una sessione di test sulle strade innevate del Nord Europa. Che si tratti del modello Plug-in lo si capisce grazie alla presenza degli adesivi con il simbolo dell'alta tensione sulla carrozzeria.

Dunque, domani potremo finalmente scoprire tutti i dettagli del nuovo SUV. In realtà, già sappiamo alcune cose visto che la Urus Plug-in è stata più volte protagonista di foto spia.

COSA SAPPIAMO?

L'arrivo della nuova motorizzazione Plug-in coinciderà anche con un aggiornamento del design del SUV di casa Lamborghini. Nessun cambiamento drastico ma solo una serie di ritocchi per dare una rinfrescata al look di questo modello. Da quello che è stato possibile vedere grazie a diverse foto spia, il frontale è stato rivisto con l'introduzione di un paraurti ridisegnato e di nuovi fari. Piccoli ritocchi sono attesi anche al posteriore.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-04-23T10:59:20Z dg43tfdfdgfd